Corallo World Preview: l'incisione a rami di corallo sulla manopola cromata. METSTRADE Amsterdam, 17-18-19 novembre 2026, Hall 1 · Stand 01.322

METSTRADE 2026 · World Preview

Corallo, la nuova collezione ELKA

Nasce dal mare e si svela martedì 17 novembre al nostro stand: RAI Amsterdam, Hall 1 · Stand 01.322.


Same soul, different place.

Dal mare allo yacht, la stessa anima.

Ci sono forme che appartengono al mare, ma sanno abitare altri luoghi. Il corallo è una di queste: scultura viva, incontro tra forza e delicatezza, custodisce un'eleganza che nasce dalla natura. Corallo ne porta l'anima a bordo. Cambia lo spazio, resta l'anima.

Un'incisione che si scopre con le dita

Sulla manopola cilindrica, rami di corallo fitti e intrecciati, in un'incisione armonica. Tutto il resto è liscio e geometrico, in cromo lucido, perché quel segno abbia lo spazio per farsi notare. Fino al 17 novembre ne mostriamo solo qualche dettaglio: allo stand la collezione si vedrà per intero.

Il mare oltre la vista. Dentro ogni gesto.

Dove e quando

Dove: RAI Amsterdam · Hall 1 · Stand 01.322

Quando: 17, 18 e 19 novembre 2026

Orari: 17 e 18 novembre 10:00–18:00 · 19 novembre 10:00–17:00

World Preview di Corallo: martedì 17 novembre

Ingresso: gratuito, con la registrazione visitatori sul sito di METSTRADE

Per un progetto, contattateci.